Come and film in Vicenza! Download the regional law about the fund for movies

Vicenza Film Commission is an organization funded by Vicenzaè to promote the image of Vicenza all over the world. Vicenza Film Commission aims to promote the city and the province, in order to attract Italian and foreign filming productionsand at the same time develop the filming industry in the province by building new business chances.

CASTING: are looking for extras or want to apply as an extra?
Send us an e-mail: info@vicenzafilmcommission.com

Book your Hotel in Vicenza

Vicenza Film Commission

Vicenza Film Commission is an organization funded by Vicenzaè to promote the image of Vicenza all over the world.
Vicenza Film Commission aims to promote the city and the province, in order to attract Italian and foreign filming productionsand at the same time develop the filming industry in the province by building new business chances.

Download the regional law about the fund for movies

Vicenza Film Commission on Facebook

Vicenza Film Commission - official website

redstring

La casa di produzione RedString
annuncia un
CASTING per il Cortometraggio 'Una Nuova Prospettiva'

GIOVEDI' 1 AGOSTO 2019
dalle ore 9.00 alle ore 17.00
presso la Sala della Reggenza
Piano Terra, Piazza Stazione 1 - ASIAGO

 

Sono attualmente già aperte le selezioni per il nuovo progetto prodotto dalla casa di produzione RedString: inizieranno infatti a fine agosto per circa una settimana le riprese del film cortometraggio "Una nuova prospettiva".

Il Cortometraggio scritto e diretto da Emanuela Ponzano sarà prodotto da RedString, Kaos, FrameVox e SmileVision, con la fotografia di Daniele Ciprì, il montaggio di Marco Spoletini e le musiche di Teho Teardo.

ll cortometraggio sarà girato interamente sull' altopiano di #Asiago e racconterà, attraverso gli occhi di alcuni bambini, una storia di migrazione e di guerra.

La produzione ricerca figure di diverse età sia uomini che donne, residenti soprattutto nella provincia di #Vicenza e nel comune di Asiago, per ricoprire sia ruoli di figurazioni speciali che come comparse.

Si cercano per figurazioni speciali persone di aspetto germanico o dei paesi del centro est (ungheresi, rumeni, austriaci) :
- Uomini dai 25 ai 50 anni
Si ricercano come comparse persone di aspetto arabo siriano o di pelle olivastra e capelli scuri:
- Bambine femmine 6/ 9 anni (di cui una sarà una figurazione speciale)
- Bambini maschi 9/16 anni
- Donne 35/45 anni
- Uomini 40/50 anni
- Anziani 70/80 anni

Info e candidature: unanuovaprospettivafilm@gmail.com

Il casting è aperto a tutti, non è necessario appuntamento. Il provino consisterà in un semplice colloquio conoscitivo con la regista e alcuni scatti fotografici da parte della produzione. Presentarsi muniti di un documento d’identità e del codice fiscale, i minori potranno presentarsi accompagnati da un genitore o da un parente con delega.

 

 

Automatic translator

enfrdeptrues

OUR PARTNER

provincia-di-vicenza vicenzae-cuore-del-veneto veneto.to 

vicenza-e-cuore-del-veneto

vicenza-patrimonio-unesco

Visit www.vicenzae.org,
the tourism portal of Vicenza
and its province.

Contact us

Consorzio Turistico Vicenza è -  Vicenza Film Commission
Via Montale 25, 36100 Vicenza - Italy

info@vicenzafilmcommission.com

Phone: +39 0444 99 47 70

www.vicenzafilmcommission.com

Our Facebook page